Sconti365.com by Carlomagno Calzature s.n.c.

Benvenuto in SCONTI365 by Myeasystore, Accedi o Registrati
Cerca

Pagamenti Accettati

Modalità di Pagamento


Premessa
Il pagamento della merce ordinata può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:
- Bonifico Bancario (Anticipato);
- PayPal (Anticipato);
- Contrassegno (Contanti alla consegna, soluzione possibile fino ad un massimo di € 999,99, totale compresivo di spese).
A seguito di ogni ordine verrà inviata, nel più breve tempo possibile, sempre nostra "Conferma d'Ordine" con la quale si stabiliscono definitivamente i requisiti dell'ordine, in particolare la disponibilità effettiva degli articoli, i tempi di consegna e l'importo totale da pagare.
Gli ordini confermati possono essere modificati o annullati entro e non oltre le 24 ore successive.
Fatta eccezione per il Contrassegno, il pagamento effettuato nelle altre modalità, dovrà essere eseguito entro 2 giorni lavorativi (pena annullamento dell'ordine).



Istruzioni operative per il pagamento

BONIFICO BANCARIO
Banca: Monte dei Paschi di Siena
Intestatario: Carlomagno Raffaele
IBAN: IT60P0103042040PREP96310607
Indicate come causale, nello spazio riservato alle note o alle comunicazioni, il numero d'ordine e la data.

PAYPAL
Sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica con cui siete registrati su PayPal una nostra richiesta di pagamento corrispondente all'importo dell'ordine confermato. A tale scopo è necessario che ci comunichiate il Vostro indirizzo email di registrazione su PayPal, se diverso da quello specificato nell'ordine o se non comunicato precedentemente nello stesso.
Nel caso di recesso dell'ordine, pagamento di un prodotto senza la nostra richiesta o qualsiasi controversia non imputabile a Calzature Carlomagno snc, da parte del cliente, verranno addebbitate al cliente nel rimborso le spese sia dell'accredito sia dell'addebito nella misura del 3,8% del transato (spese sostenute).

CONTRASSEGNO
Questa modalità di pagamento può essere scelta per un importo massimo di Euro 999,99 e ad un costo aggiuntivo di Euro 4,99 + 1% di maggiorazione sull'importo
Il pagamento avverrà al momento della consegna del pacco al destinatario, direttamente al corriere SOLO in contanti. A tale scopo si consiglia di preparare l'importo esatto da versare al corriere.

N.B. NON E' PREVISTA ALTRA FORMA DI PAGAMENTO (ASSEGNI, ASSEGNI POSTALI, ecc...).

Prodotti In Evidenza